CORSO BASE - SESSIONE 1 DPF

Corso Base

Lo scopo del corso è quello di fornire adeguate conoscenze teoriche e pratiche per offrire un serivzio di formazione specifica chiaro, condiviso e di qualità. Fornisce elementi di “base” per le attività di disinfestazione e derattizzazione: rilevamento ed identificazione delle specie infestanti, prodotti ed attrezzature, sopralluogo e monitoraggio, prevenzione e sicurezza, e rapporti con la clientela. È rivolto principalmente a:

  • Operatori che si avvicinano per la prima volta a questa attività
  • Operatori che lavorano all’interno di aziende multi servizi e vogliono ampliare le proprie conoscenza nel campo della disinfestazione
  • Operatori che vogliono integrare le loro conoscenze

Il corso, della durata di 3 giorni, prevede un sistema di valutazione dei partecipanti basato su test iniziale di verifica delle conoscenze e test finale per valutare il grado di apprendimento.

Il superamento dell'esame attesterà le competenze acquisite (vedi Programma in allegato) e consentirà, a chi ne fosse interessato, di proseguire il percorso formativo partecipando alla Sessione 2 e alle 5 giornate di esperienza sul campo, per arrivare all'ottenimento del Marchio DPF, che identifica il Tecnico Disinfestatore Professionale Formato.

PERIODO CORSO
09-10-11 ottobre 2019

SEDE CORSO

Hotel Bologna Airport

Via M.E. Lepido, 203/14 40132
Borgo Panigale (BO)
Tel 051-409211


DURATA CORSO
20

POSTI DISPONIBILI
20

PREZZO
1o partecipante: 440,00€
2o partecipante: 400,00€


Scarica gli allegati per avere maggiori informazioni sul corso