AGGIORNAMENTO TECNICO E NORMATIVO

Aggiornamento Tecnico e Normativo

Le attività formative svolte da SINERGITECH Soc. Coop. non possono prescindere dalle esigenze pregiudiziali che un Operatore Professionale della Disinfestazione oggi deve considerare, vale a dire l’Aggiornamento e l’Innovazione.
La rapida e spesso imprevedibile evoluzione del mondo degli agenti infestanti, della ricerca e dello sviluppo sostenibile dei prodotti, delle metodologie e delle esigenze culturali e sociali della Pubblica Sanità e dell’opinione comune delle persone, impone necessariamente un costante aggiornamento di conoscenza e di esperienza.
Per queste ragioni ogni 3 anni Sinergitech programma un Aggiornamento definito dal Comitato Formazione in base agli sviluppi normativi, scientifici e tecnici riscontrati nell’ambito delle attività e delle Direttive inerenti i servizi di Pest Control, che riguarderà le evoluzioni e le innovazioni nel frattempo intervenute per confermare la validità ed il mantenimento degli attestati rilasciati ai Tecnici che hanno frequentato con esito positivo i Corsi di Formazione Base 1+2
L’Aggiornamento resta un impegno costante ed irrinunciabile del servizio di SINERGITECH.
I contenuti scientifici, tecnici, metodologici, normativi ed operativi sono stati confrontati ed avvalorati da Commissioni specifiche composte da Ricercatori, Accademici, Operatori della Sanità Pubblica e Tecnici della Disinfestazione.


Dall’anno in corso questa collaborazione è assicurata dalla Associazione delle Imprese della Disinfestazione Professionale Italiana – A.I.D.P.I. che ha affidato a SINERGITECH il mandato a svolgere ogni attività didattica, formativa e di aggiornamento per i Tecnici delle Imprese del Pest Management. La terzietà dei contenuti didattici e l’adeguatezza dei metodi formativi adottati da SINERGITECH è garantita e documentata dalla Certificazione ISO 29990 ottenuta quale Ente di Formazione qualificato.


I Tecnici che hanno frequentato con esito positivo i Corsi di Formazione nel 2015-2016, riceveranno nuovo Attestato di partecipazione aggiornato al 2019.

PERIODO CORSO
27 marzo 2019

SEDE CORSO

Hotel Bologna Airport
V.le Marco Emilio Lepido – Borgo Panigale
BOLOGNA


DURATA CORSO
6

POSTI DISPONIBILI
20

PREZZO
1o partecipante: 160,00€
2o partecipante: 130,00€


Scarica gli allegati per avere maggiori informazioni sul corso