ADDETTI COMMERCIALI E DI VENDITA

Corso per addetti commerciali e di vendita

Una delle principali modifiche innovative contenute nello Standard UNI EN 16636 è certamente costituita dall’inclusione di specifiche competenze in capo agli Addetti commerciali e di vendita delle Imprese fornitrici di servizi di Pest Control, soprattutto nel rapporto diretto con la Clientela.

L’addetto alle vendite cui si riferisce la norma EN 16636 ed il Corso in questione, è quella persona che stabilisce il rapporto con il cliente, in un primo momento in fase di sopralluogo e successivamente affiancandolo nella proposta di intervento, nella esecuzione del contratto e nella verifica della efficacia del servizio erogato.  

Questo ruolo è consigliabile sia assegnato a personale (tecnico, commerciale e/o d’ufficio), capace di instaurare un rapporto positivo con la Clientela, facendola sentire affidata a persona competente e capace di affrontare i suoi problemi nel migliore dei modi. Deve quindi avere un atteggiamento di “problem solving” e, soprattutto, muoversi nell’ambito dei “passi” indicati dalla UNI EN 16636, sia nella fase di erogazione del servizio, sia in linea con quei requisiti e competenze indicate nell’allegato A della stessa Norma. Questo ruolo aziendale riveste e rivestirà sempre più un valore strategico fondamentale per lo sviluppo evolutivo, commerciale ed economico dell’Azienda.

PERIODO CORSO
15 ottobre 2019

SEDE CORSO

Hotel Bologna Airport
Via M.E. Lepido, 203/14 – 40132 Borgo Panigale (BO)
Tel 051-409211


DURATA CORSO
6

POSTI DISPONIBILI
20

PREZZO
1o partecipante: 160,00€
2o partecipante: 135,00€


Scarica gli allegati per avere maggiori informazioni sul corso