La Qualità in Azienda per una maggiore soddisfazione del Cliente

Luogo
da remoto
Data
14 marzo 2022

Iscrizioni chiuse

Descrizione

Il tema della qualità continua ad essere oggetto ad interpretazioni contrastanti: un sovraccarico burocratico, quindi un fardello; uno strumento per fare ordine.

Il riferimento di queste due visioni e vissuti è lo stesso: la norma UNI EN ISO 9001. La certificazione apre diverse porte. Ma è una buona partenza avvicinarsi alla qualità con questo approccio? Verosimilmente no.

Questa disparità è il tema dell'incontro. Dopo una carrellata dei pro e contro, possiamo giungere alla conclusione che non è la norma di per sé buona o pessima, ma il modo con cui la si applica.


MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL WEBINAR

Verrà utilizzato il programma ZOOM.

Prima dell’inizio del corso invieremo una mail con il link dal quale, seguendo i passaggi indicati, ci si collegherà direttamente all’aula online. Chiediamo di collegarsi 15 minuti prima per le verifiche iniziali.

È OBBLIGATORIO avere la webcam attiva per tutta la durata del corso per poter ricevere l'attestato.

Programma

  • Quando la qualità fa male
  • Quando la qualità ha buone potenzialità
  • La figura del manager della qualità
  • I temi a supporto del ruolo

Docenti

  • Erika Leonardi - Consulente, formatrice ed autrice di testi

Info

Luogo
da remoto
Data
14 marzo 2022 ore 15:30-17:30

Durata

2 ore

Costo

Per partecipante:

€ 50,00 + IVA

€ 40,00 + IVA (soci AIDPI)

Iscrizioni chiuse