Presentazione della Convenzione AIDPI/RINA SERVICES per aziende associate che vogliono certificarsi UNI EN 16636 e/o UNI EN ISO 9001

Luogo
da remoto
Data
07 ottobre 2022

Iscrizioni chiuse

Descrizione

Si rinnova e si amplia la Convenzione, già attiva da diversi anni, tra AIDPI e RINA Services a favore delle Imprese di Pest Management nostre associate.
A partire dal mese di agosto 2022, le tariffe agevolate per gli associati AIDPI riguardano sia la UNI EN 16636 sia la UNI EN ISO 9001.
Durante questo incontro verranno esaminati i macro-processi che caratterizzano entrambe le norme ed i singoli vantaggi per le aziende in termini di organizzazione aziendale e commerciale (per i Clienti e potenziali).
Seguirà un approfondimento sugli aspetti tecnici e le peculiarità del nostro settore, per concludere con l’analisi dei costi per le certificazioni e simulazioni di offerte.

Programma

  • Introduzione a cura di AIDPI (Accreditamento e convenzione/consulenza Sinergitech )
  • Contenuti 16636 e 9001 per effettuare una scelta in linea con le esigenze aziendali. A cura di AIDPI
  • Aspetti applicativi relativi alla certificazione 16636. A cura di Dr.ssa Simona Gullace - Food Chain Senior Manager RINA Services S.p.a.
  • Aspetti commerciali: prezzi delle certificazioni e simulazioni di offerte. A cura della Dr.ssa Irene Palumbo - Certification Business Development Manager RINA Services S.p.a.

Info

Luogo
da remoto
Data
07 ottobre 2022 ore 15:00-16:30

Durata

1 ora e mezza

Costo

Gratuito e riservato agli associati AIDPI

Iscrizioni chiuse