Presentazione Progetto Disinfestazione Sostenibile

Luogo
da remoto
Data
13 ottobre 2021

Iscrizioni chiuse

Descrizione

Webinar gratuito di presentazione del Progetto Disinfestazione Sostenibile


La Disinfestazione Sostenibile: il progetto per il Pest dedicato agli alimenti Biologici

La produzione, la distribuzione ed il consumo di alimenti biologici è in continuo e progressivo aumento.

I prodotti Biologici sono regolamentati da norme specifiche e le Imprese alimentari “biologiche” sono certificate in base a queste normative.

I servizi di disinfestazione destinati alla produzione alimentare biologica non sono, ancora, definiti e normati adeguatamente.

L'Associazione AIDPI ha avviato e sostiene il Progetto Disinfestazione Sostenibile, per conoscere ed approfondire le tematiche particolari dell’alimentazione biologica e con l’obiettivo di predisporre ed accreditare linee guida e protocolli fondati sulle esigenze e sulle particolarità del settore Biologico.

È stato costituito un Gruppo di Lavoro per confrontare le esigenze, approfondire la conoscenza e definire le fasi del Progetto. A questo tavolo partecipano: Associazioni di Imprese Alimentari Bio, Enti accreditati di Certificazione Biologica, Alimentare e di Auditing normativo, Consulenti ed Operatori di Pest Control, Responsabili Qualità, Imprese di Disinfestazione operanti nel comparto alimentare.

Scopri di più sul Progetto Disinfestazione Sostenibile


MODALITÀ DI EROGAZIONE

Verrà utilizzato il programma ZOOM.

Prima dell’inizio del corso invieremo una mail con il link dal quale, seguendo i passaggi indicati, ci si collegherà direttamente all’aula online. Chiediamo di collegarsi 15 minuti prima per le verifiche iniziali.

È obbligatorio avere webcam, microfono, audio e connessione internet.


Info

Luogo
da remoto
Data
13 ottobre ore 12:00-13:00

Durata

1 ora

Costo

GRATUITO

Iscrizioni chiuse