Disinfestando… per continuare a crescere

Fiera Milano Rho - 9/10/11 maggio 2023


“Tutti pazzi per Disinfestando!” È così che titolava una nota rivista del settore a chiusura dell’Evento 2019. Ora DISINFESTANDO torna a Milano dal 09 all’11 maggio 2023 come partner della Fiera ISSA PULIRE, per continuare a crescere e diventare la più importante esposizione d’Europa. La collaborazione con Issa Pulire, riconosciuta come una tra le più importanti e frequentate fiere internazionali del cleaning, ci consentirà di dare vita ad un evento di grande potenzialità commerciale, rivolta ad una domanda valutabile in oltre 20.000 utenti e possibili consumatori. Inoltre, saremo affiancati da AIDPI, che ci supporterà nell’organizzazione di tavole rotonde e conferenze, proponendo tematiche di ampio interesse per tutti gli operatori dell’igiene ambientale.

L’edizione 2023 rivolgerà la propria attenzione e la propria offerta a tutte le componenti che in diversa misura si occupano o sono attente alle problematiche igieniche ed ambientali. Gli interlocutori non saranno quindi soltanto gli oratori della disinfestazione, ma anche le organizzazioni che rappresentano categorie professionali, come gli agronomi, i tecnologi alimentari, la grande distribuzione organizzata (GDO), le compagnie di catering, le aziende di produzione food, gli enti di certificazione, le federazioni alberghiere e di promozione turistica, le rappresentanze vivaistiche e di gestione del verde pubblico e privato, gli operatori della sanità pubblica, le organizzazioni ecologiche e di tutela ambientale.

Saranno tre giornate in cui gli espositori avranno a loro disposizione una platea di oltre 20.000 visitatori, e i partecipanti avranno la possibilità di creare nuovi legami commerciali e di incontrarsi e confrontarsi con i colleghi da tutto il mondo.


I NOSTRI ESPOSITORI: