Gli espositori di Disinfestando 2023: Qualifica Group, consulenza a 360° per le imprese

Qualifica Group da anni si occupa, in tutta Italia, di consulenza aziendale, fornendo ai propri clienti un servizio a 360 gradi, con l’obiettivo di coprire tutte le necessità delle imprese, offrendo la possibilità di interfacciarsi con una sola realtà, che coordina e gestisce tutte le attività e si assume la responsabilità dei servizi richiesti.

Nel dettaglio i servizi proposti sono:

    - Certificazioni ISO
    - Sicurezza sul Lavoro
    - Formazione 4.0
    - Fondo Nuovo Competenze
    - Politiche attive per il lavoro
    - Ricerca e selezione del personale
    - Attestazioni SOA
    - Sicurezza alimentare (HACCP)
    - Avvalimenti
    - Gare d’appalto

“Siamo fra le poche azienda di consulenza aziendale in Italia – spiega Michela Fabozzi, coordinatore commerciale di Qualifica Group - ad aver ottenuto il punteggio massimo di 3 stelle nel Rating di Legalità. Un traguardo che ci rende davvero orgogliosi sulle modalità con il quale svolgiamo il nostro lavoro, impegnandoci a garantire continuamente standard qualitativi elevati. Negli anni abbiamo raccolto un vasto numero di referenze, sia pubbliche che private, che confermano la nostra produttività e la capacità di problem solving, che siamo in grado di mettere in campo”.

Qualifica Group è anche un Ente di Formazione accreditato dalle Regioni Campania e Sicilia (a breve anche dal Lazio e dal Piemonte) con valenza su tutto il territorio nazionale ed europeo. In questo ambito realizza corsi e master altamente qualificanti e offre ai giovani l’opportunità di intraprendere percorsi formativi che siano uno strumento valido, rapido ed efficace. Oltre a ciò Qualifica Group è anche un’Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali per le Regioni Campania e Sicilia, proponendo consulenze mirate sui vari aspetti legati al mondo del lavoro, garantendo soluzioni specifiche e personalizzate.

“Abbiamo deciso di partecipare a ISSA PULIRE nell’area Disinfestando – conclude Michela Fabozzi - perché, oltre a tutti gli altri servizi illustrati negli anni precedenti, nel corso di questa edizione presenteremo il nostro software rivolto principalmente alla imprese che si occupano di disinfestazione, disinfezione, sanificazione e pulizia”.