Gli espositori di Disinfestando 2023: Vebi, leader nell’ambito dei rodenticidi con un occhio verso la sostenibilità

Sperimentare, produrre e commercializzare soluzioni legate all’igiene e alla salute, partendo dalla biochimica: Vebi Istituto Biochimico è un'azienda solida, flessibile e dinamica che opera nel mercato nazionale ed internazionale da quasi 80 anni. Vebi Istituto Biochimico si contraddistingue per l’approccio innovativo, la grande capacità produttiva e la capillarità distributiva. La divisione Biochimica dell’Azienda si caratterizza di diversi brand, ognuno con la sua varietà di prodotti, studiati per soddisfare tutte le esigenze e dare sempre un valore aggiunto al mercato, ai consumatori e all'ambiente.

VEBI TECH, il brand completamente dedicato al settore professionale, racchiude in sé prodotti altamente specializzati e servizi a supporto dei clienti. Tecnicità, qualità e affidabilità: questi sono i cardini della gamma VEBI TECH.

“Saremo presenti a ISSA PULIRE, nell’area Disinfestando – spiega Emanuele Santinato, Area Manager di Vebi – in quanto riteniamo che questa manifestazione possa essere alquanto interessante per allargare il nostro business nell’area Cleaning e Pest Control. Si tratta di due settori che presentano bisogni diversificati: il primo necessita di formazione e di approfondimento sui prodotti per eventuali allargamenti delle attività, un aspetto sul quale, grazie alla nostra area tecnica, siamo in grado di essere un valido supporto, mentre il secondo presenta notevoli margini di crescita. Aspetti, quindi, molto interessanti per la nostra azienda”.

“All’appuntamento fieristico di maggio – continua Santinato – oltre alla nostra vastissima gamma di prodotti, punteremo specificatamente su due novità. La prima è un sistema sostenibile di controllo dei roditori da remoto progettato interamente in Italia, denominato Spectre, che risponde ai requisiti degli standard IFS e BRC, quindi utilizzabile appieno nella filiera alimentare. Si tratta di sensori che, inseriti in specifiche trappole, rilevano la cattura e il monitoraggio da remoto, con notifiche in tempo reale. Insecondo luogo presenteremo uno Starter Pack essenziale ma completo, che comprende soluzioni e prodotti per il trattamento di insetti e roditori, destinato in primo luogo alle imprese di Cleaning che desiderano approcciare l’ambito del Pest Control o a operatori di disinfestazione all’avvio dell’attività. Tale strumento, supportato dall’assistenza da parte dei nostri tecnici, può risultare molto interessante per affrontare nuovi mercati”.