ISSA PULIRE 2023 arricchisce la sua offerta merceologica con il "DISINFESTANDO Pavilion"

Milano, 13 giugno 2022 – Siglato l’accordo tra ISSA PULIRE Network e Sinergitech Soc. Coop, rispettivamente organizzatori della fiera ISSA PULIRE e dell’evento DISINFESTANDO.

L’accordo prevede la creazione di un’area dedicata al Pest Management all’interno di uno dei padiglioni che ospiteranno la prossima edizione di ISSA PULIRE, in programma a Fiera Milano dal 9 al 11 maggio 2023. Quest’area si chiamerà DISINFESTANDO Pavilion e ospiterà aziende che si occupano di igiene ambientale, che producono e distribuiscono prodotti per le attività di Pest Management.

“L'idea è quella di coinvolgere tutti i professionisti dell'igiene ambientale sia in aree interne che esterne sotto lo stesso tetto, rappresentando più valore sia per gli espositori che per i visitatori” dichiara Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network s.r.l.

“Abbiamo iniziato un percorso di collaborazione con ISSA PULIRE già nel 2019 che è progressivamente diventato più ampio e frequentato, aprendo orizzonti, soprattutto commerciali, di grandi potenzialità e dimensioni” ha commentato Pasquale Massara Presidente di Sinergitech.

Le aziende interessate a esporre all’interno del Disinfestando Pavilion possono contattare la segreteria di Sinergitech che fornirà tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento.


Contatti

Licia Rosetti Betti

cell. 3470677413

segreteria@sinergitech.it

www.sinergitech.it


Le aziende

ISSA PULIRE NETWORK rappresenta la più grande piattaforma internazionale riferita alle fiere per il cleaning professionale, il facility management ed eventi formativi per professionisti di alto livello. È costituita da ISSA e Afidamp, le associazioni di riferimento a livello mondiale e nazionale.

Con importanti fiere consolidate nei più importanti mercati e con nuovi progetti in fase di sviluppo, ISSA PULIRE NETWORK è la più completa organizzazione per creare nuove opportunità di business attraverso la partecipazione alle fiere, ai forum e alle numerose attività di formazione disponibili.


SINERGITECH Soc. Coop. è tra i più importanti Centri di incontro e confronto tra tutte le componenti, pubbliche e private, che hanno come obiettivo il rispetto e la salvaguardia del benessere delle persone, il rispetto degli animali, la difesa sanitaria e la tutela dell’ambiente con particolare riferimento al controllo delle infestazioni e delle specifiche attività riferite al settore del Pest Management.

Lavora per lo sviluppo della cultura della formazione professionale, dell’aggiornamento e dell’educazione organizzando corsi, seminari, convegni e Disinfestando, Fiera di riferimento in Europa per il settore del Pest Management. Inoltre, collabora attivamente con AIDPI, l’Associazione delle Imprese di Disinfestazione professionali Italiane.